lunedì 1 gennaio 2018

Niente Propositi



Non voglio prendermi in giro da sola.
Il 2017 è stato un anno pesante e difficile sotto molti aspetti e il 2018 si appresta ad essere ancora più duro.
Sarei soltanto un'ipocrita se millantassi l'Anno Nuovo come qualcosa di grande e importante: lasciatemelo decidere a dicembre, al prossimo Capodanno.
Nella marea di esperienze, ho capito tante cose, durante il 2017, ma nulla è stato più evidente della conferma che fare da sé, fa per tre.
Ho capito di essere satura delle persone che non fanno altro che pretendere una Nagra diversa.
Ci hanno provato, a farmi cambiare. Ad avere la prepotenza di dirmi, a gesti e parole, che sono io quella che dovrebbe cambiare.
Ci hanno provato a trattenermi, a legarmi.
Hanno provato a convincersi di una Nagra che non esiste.
E sono immensamente felice di esserne uscita fuori, ancora una volta, da sola, senza tenermi le zecche addosso.
Gente che non fa altro che succhiare il mio sangue senza nemmeno provare vergogna.
Sono felice che questo anno sia iniziato senza nessuno a cui dover giurare amore imperituro.
Sono felice di aver iniziato senza la famiglia.
Sono felice di aver affrontato la notte in auto per un festa diversa, una situazione nuova, autonoma.
Sono felice di questo e nessuno mi farà cambiare idea.

Non ho propositi per l'Anno Nuovo, ma solo una promessa: NESSUNO succhierà più il mio sangue.

Nessun commento:

Posta un commento